Rubino cianite

Acquista questo minerale

Il rubino cianite è un minerale di combinazione unico che è stato recentemente trovato nell'India meridionale. È stato scoperto nello stesso luogo che ospita l'affascinante Rubino nel deposito di Fuchsite. Occasionalmente piccole vene di tutti e 3 i minerali possono essere trovate insieme, creando così un minerale estremamente raro conosciuto sul mercato come Ruby Fuchsite in Cianite. Artigiani e scultori si sforzano di trovare questa variazione nella forma grezza, in modo che alla fine possa essere lavorata in forme, sfere, cuori e sculture. Per il collezionista medio acquisire esemplari grezzi è estremamente difficile ma molto prezioso.

La cianite blu è un minerale di silicato di alluminio che cristallizza sotto forma di strutture lamellari allungate, nonché formazioni fibrose e di massa. Il colore può variare da un azzurro baby molto chiaro, a un indaco scuro che ricorda un nero tenue. La cianite blu fu scoperta per la prima volta nel 1789 da A.G. Werner e prese il nome dalla parola greca "kuanos", che significa "blu". La cianite blu può essere trovata in tutto il mondo, con importanti depositi commerciali situati in Brasile, Birmania, Messico, Sud Africa, Namibia e Kenya.

La cianite blu si trova spesso insieme al quarzo, il che rende questa pietra più potente! Il quarzo è un potenziatore naturale e amplificherà qualsiasi effetto emesso dalla cianite blu. Il rubino cianite è specifico solo del'India, per adesso.

Il rubino è un ossido di alluminio estremamente duro (chiamato corindone) con un sistema di cristalli esagonali. È la varietà rossa del corindone nonché una delle varietà primarie, insieme allo zaffiro. La gamma di colori di Ruby comprende il rosso, il rosa rossastro e il rosso arancio sanguigno e talvolta si possono trovare nelle varietà blu e verde. A seconda della varietà può apparire in rosa, blu e verde. Il colore rosso audace e intenso è causato dal cromo e, occasionalmente, le inclusioni di ossido di titanio provocano la diffusione della luce all'interno del rubino a forma di stella a sei punte. Ruby prende il nome dalla parola latina che significa "rosso". Si trova principalmente in Birmania, India, Brasile, Tailandia, Sri Lanka e Stati Uniti.

Si sapeva che questo cristallo unico esisteva da prima del tempo della Bibbia, ma fino all'inizio del 1800, molti rubini erano costituiti da quelli che oggi sono conosciuti come spinelli rossi e granati. Molte antiche leggende ruotano attorno all'uso dei rubini nel corso della storia umana. In Birmania, inserire un rubino nella propria carne li renderebbe invulnerabili e fornirebbe protezione. Durante il Medioevo in Europa, i rubini venivano usati per trasmettere buona salute e rimuovere le energie negative dall'utente. La tradizione cinese ha anche detto che l'imperatore Kublai Khan ha offerto un'intera città in cambio di un rubino molto grande.

Sicuramente il rubino cianite combina le proprietà di entrambi i cristalli ed è una pietra estremamente potente e aiuterà a trasformare i sogni in realtà rilasciando vecchi schemi che non sono per il nostro massimo bene. Questa pietra (rubino cianite) ti aiuterà a rivelare ciò di cui hai bisogno per rimanere equilibrato e protetto da ogni negatività e insieme ti circondano di vibrazioni pacifiche permettendoti di manifestare il desiderio del tuo cuore.

Potete anche leggre le pagine relative al rubino e alla cianite.

Volete approfondire le vostre conoscenze sulle pietre e cristalli:  https://geology.com/

Proprietà Metafisiche e Spirituali
Il rubino cianite è una pietra molto complessa che aiuta a radicarsi e incanalare vibrazioni più elevate in questo piano terreno. I chakra della radice, del plesso solare, della gola e del terzo occhio si attiveranno e si collegheranno. Ciò consentirà di esplorare le proprie capacità senza la paura di allontanarsi troppo da casa . Le tue abilità psichiche uniche si rafforzeranno e inizieranno a cambiare il tuo attuale stato mentale usando il rubino cianite. Ci si può accorgere di diventare più consapevoli di ciò che ci circonda (specialmente nel regno dei sogni), così come evocare e mantenere un processo di creazione del pensiero di livello superiore (pensiero critico potenziato). Accanto a queste proprietà e attributi (principalmente dalla cianite), si possono anche attingere alle energie ardenti intrappolate nei rubini naturali. Queste vibrazioni sono estremamente potenti e possono avere un effetto drastico sulla propria capacità di manifestarsi. Quando si lavora con questo cristallo, la propria volontà personale andrà rapidamente in overdrive. Questo eliminerà qualsiasi procrastinazione o scusa che potrebbe dissuaderti dai tuoi desideri. Vedrai che i tuoi livelli di concentrazione inizieranno a salire mentre libererai la tua mente da tutti i pensieri e le idee non necessari. Il rubino cianite è una pietra molto speciale che è qui per ringiovanire e rivoluzionare l'intero corpo energetico, irradiando energia positiva in tutto il tuo campo aurico!
Proprietà Fisiche e Mentali
Fisicamente il rubino cianite fa bene a tutti gli organi associati al chakra del cuore e della gola (gola, polmoni, parte superiore della schiena, cuore, bocca, naso) e può aiutare a rafforzare il sistema immunitario e quello linfatico.
Caratteristiche
FamigliaSilicato
Composizione chimican{Al2(SiO4)O} p{Al2O3}
Sistema cristallinoTriclino
Durezza8
LucentezzaVitrea
Peso specifico medio3,6
Efficacia in cristalloterapia
Prezzo
Facilità di acquisto
Avvertenze
L’utilizzo dei minerali e cristalli non sostituisce in alcun modo i rimedi medici tradizionali e non devono pertanto essere un sostituto a delle cure già prescritte da un professionista della salute.

La cristalloterapia è una pratica di medicina alternativa che si prefigge di eliminare e/o aiutare disfunzioni e malesseri corporei, mentali e spirituali mediante la collocazione di appositi minerali su determinati punti del corpo e specifici chakra. A questo proposito ad oggi non esiste nessuna prova scientifica della sua efficacia ma sappiamo per certo che questa tecnica è usata da molte popolazioni in tutto il mondo sin dall’antichità.

L’uso dei cristalli può essere un ottimo coadiuvante e/o metodo di prevenzione e comunque al momento non presenta alcuna controindicazione al suo utilizzo.
Prodotti acquistabili in "Rubino cianite"
Pendente in Rubino Cianite triangolare
Pendente in Rubino Cianite triangolare
Pendente in Rubino Cianite di forma triangolare in argento sterling 925. Nome del minerale in inglese: Ruby Kianite
Pendente in Rubino Cianite triangolare
Venduto
Pendente in Rubino Cianite triangolare
Pendente in Rubino Cianite di forma triangolare in argento sterling 925. Nome del minerale in inglese: Ruby Kianite

59,00

Pendente in Rubino Cianite triangolare
Venduto
Pendente in Rubino Cianite triangolare
Pendente in Rubino Cianite di forma triangolare in argento sterling 925. Nome del minerale in inglese: Ruby Kianite

59,00

Pendente in Rubino Cianite triangolare
Venduto
Pendente in Rubino Cianite triangolare
Pendente in Rubino Cianite di forma triangolare. in argento sterling 925. Nome del minerale in inglese: Ruby Kianite

59,00

Siamo spiacenti!
Non è presente nessun prodotto.
Ritorna a visitare questa pagina in un secondo momento.

Iscriviti alla nostra newsletter!

    *Campi obbligatori

    preloader